Per una volta puoi per favore pensare solo ed esclusivamente alle emozioni e non all’organizzazione del tuo matrimonio? C’è una cosa in particolare che ci regala sempre un sacco di emozioni e che secondo me è parecchio sottovalutato dagli sposi… IL METEO!
FASTIDIO cioè SOLE, perchè non è necessariamente un bene sposarsi a pranzo sotto il sole cocente, significa invitati parecchio arrabbiati e tutte le foto con gli occhi strizzati…
FELICITA’ cioè NUVOLOSO, perchè so che non lo diresti mai ma devi sapere che è davvero questo il tempo perfetto per un matrimonio di giorno dove l’ombra rinfresca tutti e ti puoi permettere il lusso di fare le foto in qualsiasi posto tu voglia con la certezza che verranno bellissime!
DISPERAZIONE cioè PIOGGIA, si certo, è il tempo che nessuno vorrebbe al proprio matrimonio, ma ti serve per capire cosa fare e dove andare nel caso in cui dovesse succedere, se non ci pensi adesso… poi te ne penti… e a quel punto sarà troppo tardi e neanche un miracolo di Enzo Miccio ti potrebbe aiutare in quel momento…
C’è ancora una emozione di cui parlare, quella che tutti proviamo di continuo e che non viene mai considerata all’interno dell’organizzazione di un matrimonio… TENEREZZA cioè TRAMONTO!
Grazie ai suoi colori è decisamente lo scenario più romantico possibile per un matrimonio, soprattutto se vuoi rimanere a fare le foto in città, specialmente se il luogo in questione è Genova!