Vai al contenuto
my wed solution recensione angelino

“…Il servizio fotografico è stato a dir poco fantastico! Ha risaltato i momenti più emozionanti, raccogliendo da chi lo ha visto stupore e meraviglia!…”

Angelino e Arianna

I fotografi e i videomaker spesso sono l’incubo degli sposi, perchè tutte le coppie vogliono avere la libertà di fare quello che gli pare durante il matrimonio e capita troppe volte che a forza di sentirsi dire “mettiti li, fai così, vieni qui” venga rovinato il divertimento! Angelino e Arianna avevano in mente tutta una serie di idee e di sorprese per i loro invitati, ma questa “paura” li bloccava! Non trovavano una soluzione adatta a loro che gli consentisse di realizzare ciò che avevano pensato.

Le bomboniere sono e resteranno per sempre il ricordino più usato nei matrimoni, ma loro volevano di più! Avevano voglia di regalare ai loro invitati un ricordo più personale, più creativo, che facesse rivivere a tutti quanti l’esperienza fantastica passata assieme!

Normalmente, dopo la funzione in chiesa, tutti si aspettano di fare le classiche foto di gruppo con gli sposi. Questa tradizione avrebbe clamorosamente rovinato i piani di Angelino e Arianna! A distanza di poco tempo dal loro matrimonio, tutti gli invitati si sono visti recapitare una foto ricordo davvero simpatica, mentre i testimoni hanno ricevuto un piccolo fotolibro con i momenti più importanti e divertenti di quella giornata!

Nessuno di loro si aspettava una cosa di questo genere! E’ stata un’idea davvero geniale che ha riscosso stupore e meraviglia da parte di tutti quanti! Tutto ciò è diventato possibile solo per merito del progetto creato grazie al metodo Photoplanning. Angelino e Arianna hanno scelto di fare una sola foto di gruppo tutti quanti tutti insieme fuori dalla chiesa, a patto che fosse il più “casinista” possibile!

Durante il ricevimento hanno dedicato spazio alle foto ricordo con amici e parenti nel pieno del divertimento in mezzo ad un prato in totale libertà!
Hai la curiosità di vedere tutte le loro foto o preferisci iniziare a costruire la tua esperienza su misura?