calssico e tradizionale

Classico e Tradizionale SI, ma a modo nostro!

Avere il fotografo che ti segue durante il giorno del tuo matrimonio è un classico, ma non è detto che il servizio fotografico tradizionale sia effettivamente la scelta giusta per te. William e Beatrice avevano già prenotato tutto, mancava solo il fotografo e, sarò sincera con te… non sapevano più che pesci prendere! Ecco perchè oggi ho deciso di parlarti del loro problema, perchè spero che la loro storia ti sia di aiuto!

Ogni coppia ha esigenze ben specifiche e idee davvero uniche, spesso si pensa che il problema sta nel trovare la persona giusta a cui affidarsi, un fornitore piuttosto che un altro… In realtà il problema che avevano William e Beatrice non era legato alla scelta del fotografo, ma a come sarebbe stato il loro servizio fotografico!

Hanno passato un anno a organizzare il loro grande giorno, pensando ad ogni minimo dettaglio: dai luoghi importanti per la loro storia e la loro famiglia ai momenti divertenti da dedicare e vivere assieme agli amici.

Non volevano essere la solita coppia che sparisce coi fotografi abbandonando le persone che amano in piedi davanti ad un buffet… purtroppo però il classico servizio fotografico tradizionale propone esattamente questo! Di solito, finita la cerimonia, gli invitati raggiungo il ricevimento, mentre gli sposi vanno coi fotografi a fare le proprie foto di coppia in un posto lì vicino… ma non è questo che è successo!

William e Beatrice, a differenza di molti altri sposi, hanno deciso di non fare le foto di coppia potendo così partecipare assieme ai loro ospiti all’aperitivo di benvenuto! Non si sono persi neanche un momento del loro ricevimento e hanno persino coinvolto i loro invitati a fare delle foto ricordo assieme a loro!

Pensando ad un matrimonio qualsiasi posso dire che la loro è stata una scelta coraggiosa, ma quando il legame con la famiglia e gli amici è così forte… era la scelta giusta da fare, l’unica soluzione possibile!

William e Beatrice hanno seguito il cuore e grazie al Photoplanning tutto è andato come volevano…

Adesso hai sicuramente capito che per ogni problema c’è una soluzione, ma che spesso i pacchetti standard non consentono agli sposi la libertà di realizzare le idee che hanno in mente nel modo più adatto a loro.

Se anche tu hai bisogno di aiuto per creare la tua Soluzione su Misura…

One Reply to “Classico e Tradizionale SI, ma a modo nostro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *