Claudio e Michela avevano messo in chiaro fin da subito che il loro doveva essere un matrimonio “semplice ma unico”, iniziare il loro grande giorno con la cerimonia svolta in una chiesa moderna dallo stile minimal è solo la conferma di quanto una singola scelta influisce su ogni singolo aspetto delle nozze.
Ma quello che gli invitati di sicuro non si aspettavano era vedere 2 sposi che stappano una bottiglia di birra subito dopo il lancio del riso!
Grazie al Photoplanning Claudio è riuscito a inserire il suo tema, nel modo più semplice possibile rendendo quel momento unico non solo per loro due ma anche per tutti i presenti!

E se la semplicità deve essere la chiave di tutto…
Michela ha lasciato tutti a bocca aperta levandosi le scarpe col tacco per indossare quelle da ginnastica rigorosamente bianche coi lacci pesca…
il colore del suo matrimonio!

Questa è stata una scelta saggia, tanto sotto al vestito le scarpe non si vedono, ma per camminare durante le foto di coppia e divertirsi sul pratone verde del ricevimento è meglio essere comodi e godersi la giornata piuttosto che farsela rovinare per un paio di stupidi tacchi alti!
Essendo metà giugno, per di più tra le 12 e le 13, cioè l’ora più bollente della giornata, i moli della Marina di Sestri Ponente sono deserti, è il posto più semplice dove riuscire ad avere delle foto al mare senza i turisti spiaggiati in costume. Grazie al cielo, il meteo ha aiutato Michela e Claudio a non morire di caldo… proprio nel momento delle loro foto sono arrivate delle bellissime nuvole bianche che hanno creato una decisamente strana ma bellissima atmosfera, oltre che ad un po’ di fresco!

Arrivati al ricevimento, oltrepassando il tableau a tema Ligabue, tutti gli invitati stavano partecipando al Photobooth e non si erano ancora seduti a tavola… era l’occasione unica da cogliere al volo…
Fare il taglio della torta con tutti gli invitati presenti nella foto e un bel “cin cin” con 2 bei bicchieroni di birra! La giusta conclusione di un’esperienza videofotografica all’insegna della semplicità, originalità e creatività! Adesso è giunto il momento per Claudio e Michela di divertirsi coi loro invitati!