
“…Creatività alle stelle, sempre pronti a dare una mano, si immedesimano nella coppia per tirare fuori il meglio che possono! Raccomandati un sacco, il top!…”
Claudio e Michela
Prima di incontrarsi con noi, Claudio e Michela forse non avevano ben chiaro quanto in realtà loro siano due persone fuori dagli schemi, originali e creative!
Si sono presentati dicendo che il loro doveva essere un matrimonio moderno, che le classiche cose tradizionali non le volevano e che l’unica certezza che avevano era quella di voler stupire tutti quanti con qualcosa di “semplice ma unico”. E di fatto … ci sono riusciti ancor prima del loro grande giorno!
In giro si trovano un sacco di partecipazioni diverse, ma che poi alla fine così diverse non sono. Cambia la carta, cambia il colore, cambia la grafia… ma rimane comunque un pezzo di carta scritto che poi chiunque butta via subito dopo averla ricevuta. Claudio e Michela non volevano una partecipazione anonima con il solito invito. La loro doveva essere unica e divertente. Con l’aiuto della Photoplanner hanno realizzato una partecipazione fotografica, idea originale che ha riscosso un grande successo tra le persone che l’hanno ricevuta.

Restando sulla scia del “semplice ma unico”, anche il tema del loro matrimonio doveva emergere in un qualche modo, peccato che Claudio voleva la birra mentre Michela voleva Ligabue.
Ma dove sta scritto che un matrimonio deve avere 1 solo tema? Facciamo in modo che ci siano entrambi!
E così, mentre una delle Photoplanner assieme a Michela creava tableau e segnatavoli a tema Ligabue, l’altra si stava occupando insieme a Claudio di trovare il modo di inserire il tema birra all’interno della loro esperienza videofotografica… ma questa è un’altra storia!


