Vai al contenuto

Ogni coppia ha esigenze ben specifiche e idee davvero uniche… quindi ti chiedo: che cosa hai in mente?

Hai in mente qualcosa di colorato… originale… stupefacente?

Non hai voglia di avere le solite foto nei soliti posti come fanno tutte le altre coppie di sposi?

COL DI NAVA: è la tua soluzione!

Oggi ti porto alla scoperta di questo luogo incredibile dove puoi fare delle foto di coppia davvero mozzafiato che lasceranno tutti a bocca aperta… o come dico sempre io… le foto WOW!

Ovviamente si tratta di un valico quindi è praticabile in auto e per buona parte dell’anno si presenta così! Un sacco di verde con panorami mozzafiato, qui sicuramente non solo farai delle foto WOW, ma se per caso hai intenzione di fare un video, quello col drone ti regalerà dei ricordi unici!

Credo che sia scontato dirti che per alcuni mesi questo posto assomiglia molto a dove vive Babbo Natale, considerato che è la punta più alta della zona. Però i pochi sposi liguri che hanno delle foto di matrimonio in mezzo alla neve NON si sono sposati in Liguria… potresti aggiudicarti il primo posto per aver fatto volutamente questa scelta!

Quando qualcuno parla di Lavanda si pensa immediatamente alla Provenza. Quello che forse non sai è che il Col di Nava ospita i Campi di Lavanda più grandi d’Italia! Sicuramente con un paesaggio di questo genere avrai delle foto del tutto fuori dal comune! L’unica pecca è che la fioritura c’è solo tra luglio e agosto!

col di nava

Se stai organizzando il tuo matrimonio nel Ponente Ligure, spero davvero di esserti stata di aiuto!

PS: questo non è l’unico posto WOW all’interno della provincia di Imperia… lo sapevi che a Rocchetta Nervina c’è una specie di laguna esotica come quelle che vedi solo nei film?