Come molte altre coppie, anche Debora e Adriano hanno scelto di sposarsi in estate e, ovviamente, hanno deciso di uscire dalla città per andare in Riviera. La loro però non è stata l’ennesima scelta scontata…
Hanno optato per Bogliasco, perchè è un piccolo borgo marinaro dove Debora e Adriano hanno potuto svolgere per intero tutto il loro matrimonio: chiesa, foto e ricevimento! Una piccola chiesetta molto bella, una location dove fare il ricevimento all’aria aperta vista mare, e il centro storico di questo antico borgo è la soluzione perfetta per le foto di coppia! Tutto pronto e organizzato, però c’è una cosa che per loro è molto importante: arrivare al ricevimento il prima possibile!
Il loro matrimonio deve essere una grande festa tra amici, così ci hanno chiesto se è fattibile costruire un’esperienza videofotografica mignon in modo da non essere tenuti in ostaggio dai fotografi e ottenere comunque dei ricordi WOW senza perderci troppo tempo!
Bogliasco è stata la scelta perfetta! Grazie al Photoplanning, Debora e Adriano hanno costruito la loro Soluzione su Misura: durata massima… 30 minuti!!! Ti sembra assurdo? Ti sembra troppo poco? È proprio a questo che serve la Photoplanner! Ecco cosa hanno fatto: una piccola passeggiata con ambientazioni diverse!
Debora e Adriano volevano divertirsi e non essere messi in posa, volevano delle foto classiche ma non troppo, volevano l’azzuro del cielo e il blu del mare perchè era il colore scelto come tema del loro matrimonio! Partendo dalla piazzetta, percorrendo il lungomare, pit stop nella terrazza, per arrivare infine all’antico ponte romano! Dietro front e via verso il ricevimento, dove ad attenderli c’è il Photobooth con i loro amici!
Adesso hai sicuramente capito che ad ogni problema c’è una soluzione, ma che spesso i pacchetti standard non consentono agli sposi la libertà di realizzare le idee che hanno in mente nel modo più adatto a loro.