Divertimento in libertà

Divertimento in libertà, deve essere una festa!

I fotografi e i videomaker spesso sono l’incubo degli sposi, perchè tutte le coppie vogliono avere la libertà di fare quello che gli pare durante il matrimonio e capita troppe volte che a forza di sentirsi dire “mettiti li, fai così, vieni qui” venga rovinato il divertimento!

Angelino e Arianna avevano in mente tutta una serie di idee e di sorprese per i loro invitati, ma questa “paura” li bloccava! Non trovavano una soluzione adatta a loro che gli consentisse di realizzare ciò che avevano pensato.

Le bomboniere sono e resteranno per sempre il ricordino più usato nei matrimoni, ma loro volevano di più! Avevano voglia di regalare ai loro invitati un ricordo più personale, più creativo, che facesse rivivere a tutti quanti l’esperienza fantastica passata assieme!

Normalmente, dopo la funzione in chiesa, tutti si aspettano di fare le classiche foto di gruppo con gli sposi. Questa tradizione avrebbe clamorosamente rovinato i piani di Angelino e Arianna!

A distanza di poco tempo dal loro matrimonio, tutti gli invitati si sono visti recapitare una foto ricordo davvero simpatica, mentre i testimoni hanno ricevuto un piccolo fotolibro con i momenti più importanti e divertenti di quella giornata!

Nessuno di loro si aspettava una cosa di questo genere! E’ stata un’idea davvero geniale che ha riscosso stupore e meraviglia da parte di tutti quanti! Tutto ciò è diventato possibile solo per merito del progetto creato grazie al metodo Photoplanning.

Angelino e Arianna hanno scelto di fare una sola foto di gruppo tutti quanti tutti insieme fuori dalla chiesa, a patto che fosse il più “casinista” possibile!

Divertimento in libertà

Durante il ricevimento hanno dedicato spazio alle foto ricordo con amici e parenti nel pieno del divertimento in mezzo ad un prato in totale libertà!

Se leggendo questa storia ti è venuta la curiosità di conoscere il metodo che ha reso possibile il progetto di Angelino e Arianna…

 Adesso hai sicuramente capito che per ogni problema c’è una soluzione, ma che spesso i pacchetti standard non consentono agli sposi la libertà di realizzare le idee che hanno in mente nel modo più adatto a loro.

Se anche tu hai bisogno di aiuto per creare la tua Soluzione su Misura…

4 Replies to “Divertimento in libertà, deve essere una festa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *