Vai al contenuto
my wed solution recensione eleonora

“…Una disponibilità unica, hanno reso quel giorno indimenticabile! Sono venuti incontro ai nostri desideri aiutandoci anche nella preparazione del tableau!…”

Eleonora e Luca

Eleonora è una amante della natura, Luca invece adora viaggiare in sella alla sua moto. Due passioni totalmente diverse, ma per loro era super importante che fossero entrambe presenti al matrimonio. Quando la Photoplanner incontra una coppia creativa e dinamica… il divertimento è assicurato!

Per Luca ed Eleonora è stato così!

Assieme agli sposi siamo riusciti ad inserire il tema “viaggi” in tantissime cose… Dal tableau e segnatavoli composti con fotografie di alcuni dei tanti luoghi dove sono andati in vacanza (ovviamente in moto), al “guestbook” che NON è stato fatto con il classico libro da far firmare a tutti gli invitati, ma bensì con delle “cartoline” dotate di speciale francobollo da far imbucare in una apposita casetta delle lettere realizzata seguendo le indicazioni fornite dagli sposi!

Come colore del matrimonio hanno scelto il “giallo” che è stato sempre presente durante l’intera giornata… Dalle decorazioni floreali piene di girasoli esattamente come il bouquet della sposa, al menù del ristorante con la grafica a nido d’ape, alle geniali bomboniere che non contenevano solo i soliti confetti bianchi ma anche qualcosa di rigorosamente giallo: il miele!

Al primo incontro con la Photoplanner pensavano che fondere i viaggi in moto con il giallo con la natura sarebbe stato un bel problema, credevano che fosse una idea troppo strana e difficile da realizzare, ma in realtà è stato semplice, divertente e super creativo… esattamente come sono loro due!

Ti stai chiedendo che fine ha fatto il tema “natura” che desiderava Eleonora? Lo trovi nella loro gallery!

Hai la curiosità di vedere tutte le loro foto o preferisci iniziare a costruire la tua esperienza su misura?