fiore o colore
Photoplanner Tips

Fiore o Colore… cosa devo scegliere per primo?

Per il tuo matrimonio hai un dilemma: si decide prima il colore e poi il fiore o il contrario?

I fiori sono presenti ovunque, così come il colore, non solo nel tuo bouquet e nei fiocchetti delle bomboniere, ma anche nell’allestimento, nelle partecipazioni e, addirittura, c’è chi li usa pure su testimoni e damigelle!!!

Hai un fiore preferito o ce n’è uno in particolare che per te ha un significato?

Se tu fai parte di “Prima i Fiori!” allora le cose per te saranno mooolto più semplici!

Madre Natura ci ha donato tantissimi fiori di infinite tonalità, perciò deciso il tuo fiore, pensa al suo colore ed il gioco è fatto! Devi tenere presente però che ogni stagione ha le sue piante, perciò non ci sono tutti i fiori in ogni momento dell’ anno, devi controllare che il tuo fiorisca proprio nel periodo in cui conti di sposarti! Naturalmente i mesi della Primavera sono un tripudio di colori! E’ il periodo dell’anno dove tutte le piante fioriscono, ma se hai deciso di sposarti durante un’altra stagione… non disperare… c’è sempre una soluzione a tutto!

Se invece fai parte di “Prima il colore!” le cose per te saranno un po’ più difficili… ma non impossibili!

Esistono milioni e milioni di colori, sfumature, varianti, tonalità che puoi usare se vuoi che ogni dettaglio sia coordinato, magari persino il tuo trucco o le tue scarpe!!! Devi pensare però che molti colori che adesso vanno molto di moda, come per esempio il Tiffany, non esistono in natura, ma anche in questo caso potresti comunque avere i fiori della stessa tonalità, semplicemente scengliendo quelli creati con materiali artificiali come carta, stoffa o gomma crepla! Sicuramente rompi le regole della tradizione, non profumeranno come quelli veri, ma saranno esattamente del colore che hai scelto! La cosa più bella in assoluto è che non seccano, perciò saranno un ricordo che durerà per sempre!

Se vuoi conoscere l’unico metodo che ti assicura che quel giorno tutto sarà su misura per te…

Ricordarti sempre che il matrimonio è il tuo grande giorno, e tutto deve essere esattamente come lo vuoi tu!

Potrebbe piacerti...