gabriele e morena
Soluzione su Misura

Gabriele e Morena: cerimonia in 2 giornate!

Partecipazioni, bomboniere, location… Gabriele e Morena avevano già pensato a tutto, ma un loro desiderio si stava trasformando in un problema!

Quando li abbiamo incontrati ci hanno subito detto che avrebbero voluto avere un servizio fotografico in due giorni diversi.

Già il loro grande problema era che ci sarebbe stata la cerimonia civile in comune e qualche giorno dopo il rito simbolico con a seguire il ricevimento.

Per loro era importante avere il ricordo videofotografico di tutti e due gli eventi, ma i soliti pacchetti standard proposti dai fotografi e videomaker non prevedono questa possibilità.

Quando durante la Consulenza con la nostra Photoplanner si sono sentiti rispondere “Tranquilli nessun problema!” hanno tirato un respiro di sollievo!

Il rito civile è una cerimonia breve, nonostante duri solo 15 minuti per loro era importante condividerla con i parenti più stretti. Morena aveva scelto abiti diversi per i due giorni, ma anche se per la cerimonia civile avrebbe indossato un abito più sobrio voleva comunque che di quel giorno ci fosse un servizio videofotografico perché era un momento da dover ricordare.

È così dopo qualche giorno si è svolto il rito simbolico comprese le preparazioni sia di Morena che di Gabriele. Anche se erano già sposati, questa per loro era la giornata più importante in assoluto, quella che avevano sempre sognato. Il nonno che porta le fedi, il loro migliore amico che celebra il rito, un po’ moderno e un po’ vintage, tutto a tema “musica”… insomma tutte le loro idee finalmente sono diventate realtà!

Se leggendo questa storia ti è venuta la curiosità di conoscere tutta la loro Soluzione su Misura…

Adesso hai sicuramente capito che ad ogni problema c’è una soluzione, ma che spesso i pacchetti standard non consentono agli sposi la libertà di realizzare le idee che hanno in mente nel modo più adatto a loro.

Se anche tu hai bisogno di aiuto per creare la tua Soluzione su Misura…

Potrebbe piacerti...