il lancio del bouquet

IL LANCIO DEL BOUQUET!!!

DOPO IL LANCIO DEL RISO, QUELLO DEL BOUQUET E’ UNO DEI MOMENTI PIU’ ATTESI!!!

Ma lo sai che ci sono spose che acquistano 2 bouquet, uno da tenere per sè e uno da usare per il lancio??? E NON SOLO!!! C’è chi addirittura ne ordina 3!!!

Lo so che ti può sembrare esagerato, ma a seconda delle esigenze e delle idee che si vogliono realizzare, l’acquisto di più bouquet potrebbe essere una scelta ottimale!!!

ECCO I PRO E I CONTRO DELLE SOLUZIONI PER L’USO DEL TUO BOUQUET:

#1 – SOLUZIONE TRADIZIONALE – Si acquista 1 bouquet che viene consegnato a casa dello sposo. PRO: hai le mani libere quando scendi dalla macchina davanti alla chiesa o al comune… il che è decisamente una gran cosa!!!! CONTRO: lo puoi tenere con te per tutto il giorno, ma una volta fatto il lancio, non sarà più tuo!!!

#2 – SOLUZIONE DINAMICA – Si acquistano 2 bouquet, uno viene consegnato allo sposo, l’altro viene consegnato alla location del tuo ricevimento per usarlo solo nel momento del lancio. PRO: non solo come ti ho già detto hai le mani libere, ma adesso puoi anche tenere con te il tuo bouquet anche dopo il lancio!!! CONTRO: se i 2 bouquet non sono identici, ricordati che nel tuo album di nozze noterai palesemente questo dettaglio!!!

#3 – SOLUZIONE CREATIVA – Si acquistano 3 bouquet!!!! Uno va sempre dallo sposo, l’altro va sempre in location, e il terzo a cosa serve??? ALLE TUE FOTO DI COPPIA!!! PRO: oltre a tutti quelli che ti ho già detto, qui si aggiunge il fatto che durante le tue foto di coppia potresti avere voglia di un bouquet più particolare o più colorato. O magari fatto in carta coi fiori di origami… o magari in linea col tema delle tue foto!!! CONTRO: se non affidi a qualcuno la gestione dei 3 bouquet corri il rischio di aver speso soldi inutilmente… tu hai altro per la testa durante il giorno del tuo matrimonio… devi per forza dare questo compito a una persona di fiducia!!!

QUAL E’ LA SOLUZIONE CHE REPUTI SU MISURA PER TE??? Scrivimelo in un commento qui sotto!!!

HAI BISOGNO DI AIUTO PER ORGANIZZARE IL LANCIO DEL BOUQUET??? Clicca QUI

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *