sole

IL SOLE: NEMICO O AMICO?

Per tutte le coppie di sposi il Sole è un “amico”, infatti non importa in che periodo dell’anno festeggi il tuo matrimonio, l’unica cosa davvero importante è che LUI sia presente!

Per il Sole non è la stessa cosa! Lui tratta alcuni sposi come “amici” e altri come “nemici”: ora ti spiego perchè…

DA OTTOBRE A MARZO IL SOLE E’ AMICO DEGLI SPOSI!

Durante la preparazione a casa, i tuoi ospiti possono indossare fin da subito i loro abiti da cerimonia, con la tranquillità di non sudare sette camicie!

Chiesa o Rito Civile… non importa! In tutte le foto di gruppo fatte con amici e parenti, nessuno di voi avrà gli occhi chiusi o strizzati!

Puoi fare le foto di coppia in un qualsiasi momento della giornata, persino sotto il Sole di mezzogiorno!

Pranzo o Cena? In entrambi i casi puoi goderti il tramonto. Se scegli il pranzo lo vedi probabilmente durante il taglio torta, se scegli la cena lo puoi avere nelle tue foto di coppia.

UNA COSA E’ SICURA: il tuo matrimonio non verrà MAI ricordato come quello dove si moriva di caldo!

DA APRILE A SETTEMBRE IL SOLE E’ NEMICO DEGLI SPOSI!

Nel giorno del matrimonio tutte le spose si fanno truccare, non importa se è una amica o una truccatrice professionista, il caldo del Sole fa colare via il trucco!

Non importa se ti sposi in chiesa o se hai scelto un rito civile, uno di voi è sul posto ad aspettare l’arrivo dell’altro, così come tutto il resto degli invitati e sotto quel Sole splendente si muore di caldo!

Il Sole è l’acerrimo nemico degli occhi chiari. Sappi che tutte le persone che hanno gli occhi azzurri o verdi possono venire immortalate nelle tue foto con gli occhi arrossati o strizzati.

Fare le foto di coppia nell’ora di punta è davvero insopportabile! Il troppo caldo e la troppa luce fanno diventare sfiancante quell’oretta divertente col fotografo.

Aperitivo e poi pranzo e poi torta e poi brindisi e poi balli e… tutto questo con il Sole sopra la testa? Vuoi davvero che il tuo matrimonio venga ricordato come l’evento dove chiunque è morto di caldo e stare all’ombra è un’impresa impossibile?

…e tu… in quale mese ti Sposi? Lascia un tuo commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *