soluzione debora adriano

LA SOLUZIONE DI DEBORA E ADRIANO

MARE E “OHANA”: I 2 TEMI SCELTI DA DEBORA E ADRIANO UNITI IN 1 SOLA SOLUZIONE!!!

Ti voglio raccontare la soluzione su misura di Debora e Adriano, che si sono sposati nel mese più amato da tutte le coppie di sposi: GIUGNO!!!
Non so bene per quale motivo questo sia il mese più richiesto… Molte persone partono per le vacanze affollando le spiagge, altre scappano dalla città in cerca di un po’ di sole e di quiete anche solo per il week-end… 
C’è questa ferma convinzione che essendo estate ci sarà sicuramente il sole, quindi ottimo per un matrimonio all’aperto… ma nessuno pensa né al troppo caldo né al meteo pazzo!!!

Ecco come Debora e Adriano hanno organizzato il loro matrimonio!!!

soluzione debora adriano
soluzione debora adriano
OHANA – direttamente dalla cultura Disney, questa parola significa famiglia.
A differenza di molti altri sposi, che spesso lasciano ai nonni la gestione dei bambini durante il giorno del matrimonio, loro li hanno resi partecipi in ogni momento della giornata:
dalla preparazione a casa della sposa guardando Kung Fu Panda, all’arrivo delle fedi all’altare e persino con la presenza di un mitico Calcio Balilla al ricevimento dove grandi e piccini si sono cimentati in una serie di partite!!! (inutile dirti che i piccini hanno stracciato i grandi in molte partite!!!)


soluzione debora adriano

MARE – L’estate, il mare, il cielo… tutto ti parla di blu!!! Per avere questo tema sempre presente, hanno scelto una location a picco sul mare.
Hanno ordinato una torta molto particolare, che rispecchia perfettamente entrambi i temi scelti!!!
Ovviamente questo tema doveva essere il protagonista delle loro foto di coppia… ma come in tutte le belle storie, anche questa ha un acerrimo nemico… Il 18 Giugno il sole era splendente…
MA IL MARE ERA DAVVERO IN TEMPESTA!!! Volevano fare le foto in barca e non è stato possibile. Non avevano pensato che il loro amato mare proprio quel giorno gli avrebbe remato contro!!!
PER FORTUNA STEFANO, IL LORO FOTOGRAFO, AVEVA UN PIANO B, ma sappi che non tutti i fotografi ne hanno uno…
in questa storia Stefano è stato il loro SuperEroe!!!
PIANO B: Debora e Adriano sono saliti a bordo dell’auto del fotografo, dopo essere rimasti a piedi. Non hanno potuto fare le foto in barca, ma grazie alla presenza di un antico ponte romano sulla spiaggia, il mare era comunque presente!!!
E nonostante tutto sono riusciti ad arrivare puntuali all’aperitivo previsto nel loro menù!!!
Come dice sempre la nonna: le cose semplici sono le più buone!!!


 

CREATIVITA’ E DINAMICITA’ – 2 PAROLE CHIAVE CHE NON POSSONO MANCARE AD UN MATRIMONIO!!!

In un punto davvero a strapiombo sul mare, è stato creato l’angolo Rhum, Sigari e Cioccolato… qui la creatività non ha avuto confini… è incredibile quanto basti poco per ottenere delle risate in compagnia!!!
A differenza dei soliti balli di gruppo o vecchie musiche dance anni ’80, Debora e Adriano hanno scelto HipHop e R&B … con questi generi musicali il dinamismo è assicurato!!!

soluzione debora adriano

soluzione debora adriano

 

   

QUESTA E’ STATA LA SOLUZIONE SU MISURA SCELTA DA DEBORA E ADRIANO!!! QUAL E’ IL TEMA DEL TUO MATRIMONIO??? Scrivimelo in un commento qui sotto!!!

HAI BISOGNO DI AIUTO PER IL TUO PROGETTO A TEMA??? Clicca QUI

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *