Le piccole cose fanno la grande differenza!

Sarò sincera con te, ti sto per dire le 3 piccole cose che mi mandano fuori di testa! Non riesco proprio a capire perchè ai dettagli non ci pensa mai nessuno! NO, non sto parlando delle foto! Tutti i fotografi fanno foto ai particolari… ma non è questo il punto!

Mi arrabbio perchè tu dimmi se ti sembra normale che una persona si passa dei mesi della sua vita alla ricerca dell’anello perfetto… Poi finalmente arriva il giorno della proposta e dietro a un “MI VUOI SPOSARE?” arriva un fantastico “SIII!” E poi sto anello che fine fa? Mettiti nei panni di sto poveretto: prima inizia a sentire tutti che parlano di fedi nunziali, poi si passa un anno di agonia perchè capisce che verrà rimpiazzato e quando alla fine arriva il giorno del matrimonio… non viene considerato da nessuno! Ma daiii… povero anello di fidanzamento! Se è stato così importante… perchè nessuno dice al fotografo di fare una foto ricordo anche a lui?

Così come il vestito da sposa!
le piccole cose

Cioè… spiegami… Una si passa 1 anno di vita a girare per gli atelier, provando milioni di vestiti, guardando ogni minimo dettaglio… e la chiusura… e lo strascico… e gli strass… e il pizzo… sai tutte le piccole cose importanti che ovviamente influiscono sulla scelta del vestito. E poi il tutto si riduce a delle foto in camera con qualcuno in ciabatte che chiude sto abito che manco si vede bene, per poi fare delle foto di coppia che tanto servono a immortalare gli sposi e non i vestiti! Ma io mi chiedo… Dopo aver passato 1 anno a guardare tutti i dettagli… cosa ci vuole a dire al videomaker “Ehi! Mi inquadri le rose di pizzo?”… “Ehi! Mi faresti la ripresa dei bottoncini chiusi dalla nonna?”

E dulcis in fundo… la cosa più atroce…

Quella che proprio… non lo so… mi viene voglia di smettere di scrivere per andare a sbattere la testa contro un muro… LE SCARPE!

Dopo 2 mesi di giri e giri per negozi, le trovi! Ma poi te le metti ai piedi nel giorno del matrimonio, mentre sei a casa, seduta sulla sedia e il loro momento di gloria dura circa 1 minuto! Perchè finito quel minuto ti alzi in piedi e le tue fantastiche scarpe spariscono sotto al tuo vestito!

Se tutte queste piccole cose per te sono state importanti… devi assolutamente dirlo! Fotografi e Videomaker a ste cose non ci pensano manco morti!

Se leggendo questo articolo ti è venuta la curiosità di conoscere l’unico metodo per realizzare la tua Soluzione su Misura…

Adesso hai sicuramente capito che per ogni problema c’è una soluzione, ma che spesso i fotografi e i videomaker lavorano in maniera standard e non consentono agli sposi la libertà di avere ricordi davvero personalizzati.

Se hai bisogno di aiuto per creare la tua Esperienza VideoFotografica su Misura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *