Vai al contenuto

Da un po’ di tempo avrai sicuramente notato che stanno tornando di moda gli anni ’80 e ’90, non solo nell’abbigliamento e nei colori, ma anche nelle tendenze e manie di quei tempi!

All’epoca aveva riscosso un successo enorme la vendita delle “cartoline by night”, mi ricordo che alcune erano addirittura olografiche mentre altre erano belle sbrilluccicose!

E adesso ti stai chiedendo cosa diamine c’entra una cartolina postale vecchia di 40 anni con il tuo matrimonio giovane e moderno…

Forse non lo sai o forse non ci hai fatto caso, ma da qualche tempo tra gli sposi attuali sta spopolando sempre più la mani delle foto di coppia by night!

ECCO 3 BUONI MOTIVI PER FARE QUESTA SCELTA:

Finita la cerimonia vai direttamente al ricevimento sedendoti a tavola ad un orario decente!

Puoi passare l’intera giornata assieme ai tuoi ospiti divertendoti e dedicare il tempo ai momenti di coppia quando tutti se ne sono andati!

Il caldo torrido e gli occhi strizzati non saranno un problema visto che la luna non è cattiva come il sole!

Probabilmente la dicitura “by night” ti fa subito pensare al buio pesto e quindi ti sale il terrore che le tue foto vengano uno schifo… ma non è così!

Ovunque andrai sarai comunque sotto un bellissimo cielo stellato, oppure ci saranno sicuramente delle casette sulle alture che sembrano costantemente un presepe dalle mille luci, o potresti restare in città e approfittare delle strade deserte, ma ben illuminate, che ricordano molto quelle che vedi nelle scene dei film…

Dai, diciamolo… sembra strana come cosa, ma è una roba fighissima!

P.S.: ma lo sai che c’è gente che fa le foto di coppia il giorno prima o quello dopo e NON durante quello del matrimonio?