matrimonio rosso rosè bianco

MATRIMONIO ROSSO, ROSÈ, BIANCO???

IL ROSSO E IL BIANCO SONO SEMPRE PRESENTI AL MATRIMONIO, MA IL ROSÈ??

Il rosso con la carne, il bianco col pesce, il rosè col dolce: E SE IL VINO FOSSE IL TEMA DEL TUO MATRIMONIO??? …e non solo in tavola???

Quando si parla di Vino si pensa subito a bicchieri e bottiglie, ma in realtà ci sono anche i tappi, le botti, le ghiere e tanto altro… Dipende tutto da che cosa ti piace e cosa no, ma soprattutto dall’esperienza tematica personalizzata che vuoi vivere!!!

Sicuramente devi tenere presente che oltre all’oggettistica (che è la cosa più facile da realizzare), questo tema può prevedere anche la scelta di determinati colori degli abiti o accessori di tutti i partecipanti al tuo matrimonio.

Inoltre puoi decidere di utilizzare location in linea col tuo tema, una scelta davvero originale che lascerà i tuoi invitati a bocca aperta e che ti da la garanzia di vivere un’esperienza videofotografica su misura davvero unica!!!

Ecco alcune semplici idee per creare un matrimonio a tema vino!!!

CASA DELLA SPOSA – Ci sono tantissime idee che puoi realizzare, ma la più semplice è chiedere alla tua truccatrice di usare colori che riprendano quelli dei vari vini!!!

CASA DELLO SPOSO – La scelta più frequente è quella del brindisi con gli amici e i parenti, ma ci sono molte altre cose da poter fare…basta un po’ di fantasia!!!

CERIMONIA – in questo caso si può chiedere a chi ti fa l’allestimento floreale di seguire questo tema, pure nel bouquet!!!

FOTO DI COPPIA – si finisce sempre con il farle in un vigneto… ma ci sono molte altre foto che si possono fare seguendo questo tema!!!

RICEVIMENTO – la cosa più ovvia è fare tableau, menu, segnatavolo e centrotavola adeguatamente preparati. In realtà potresti anche chiedere allo Chef piatti a tema, addirittura puoi regalare ai tuoi invitati una bomboniera davvero unica!!!

QUAL E’ IL TEMA DEL TUO MATRIMONIO??? Scrivimelo in un commento qui sotto!!!

HAI BISOGNO DI AIUTO PER IL TUO PROGETTO A TEMA VINO??? Clicca QUI

Potrebbe piacerti...