Quello che stai per leggere non è 1 barzelletta, sembra assurdo ma è una storia vera! “Siamo usciti da Comune di Corso Torino e mentre gli invitati andavano in auto verso il Porto Antico, noi abbiamo preso la Metro perché nei vicoli si gira a piedi! Siamo scesi a Sarzano/Sant’Agostino per fare le foto a Campo Pisano e nel porticato del Museo… così abbiamo avuto delle foto diverse da quelle che fanno gli altri sposi! Next Stop: San Giorgio! Grazie alla Metro non abbiamo fatto aspettare i nostri ospiti! Sposarci in città è stata la scelta giusta… serviva solo un po’ di fantasia… tutto qui!” Spero che questa testimonianza ti sia di aiuto per costruire al meglio il tuo itinerario di nozze!
MI SPOSO… voglio le foto nei Vicoli, ma dove vado? I posti sono davvero tanti, ci sarà un motivo se i Vicoli di Genova sono il Centro Storico più grande d’Europa, no? Ho deciso di rivelarti 5 luoghi segreti, aiutandoti così a organizzare le tue foto di coppia nei vicoli in modo davvero originale! Alcuni di questi posti li conosci, eppure non hai la minima idea di come siano all’interno; di altri, probabilmente, non ne conosci neanche l’esistenza… TORRE DI SANT’ANDREA – PORTICATO DI SANT’AGOSTINO – CAMPO PISANO – NINFEO DEL MUSEO DIOCESANO
Ora sei consapevole del fatto che esistono valide alternative rispetto alla trita e ritrita foto con la Fontana di Piazza De Ferrari!
BELVEDERE DEI DOGI MOLO VECCHIO PORTA SIBERIA LA STRADA DEL GENOA STORE AL PORTO ANTICO DOPO ESSERE SCESI A SAN GIORGIO CHE FIGO!!!
MI SPOSO… NEI VICOLI! Non vuoi avere delle foto uguali identiche a quelle di tanti altri sposi? Stai cercando delle idee originali per fare le tue foto di coppia nei vicoli? Sei nel posto giusto! Oggi voglio svelarti non 1 ma ben 5 posti segreti del Centro Storico più grande d’Europa!