Partecipazioni, bomboniere, location… Gabriele e Morena avevano già pensato a tutto, ma un loro desiderio stava diventando un incubo senza fine!
Quando li abbiamo incontrati ci hanno subito detto che avrebbero voluto avere un servizio fotografico che copriva due giorni diversi. Il loro grande problema era che la cerimonia civile in comune e il rito simbolico con a seguire il ricevimento sarebbero stati fatti in due giorni diversi, uno a giugno, l’altro a luglio. Per Gabriele e Morena era importante avere il ricordo videofotografico di tutti e due gli eventi, ma i soliti pacchetti standard proposti dai fotografi e videomaker non prevedono questa possibilità… o meglio… la prevodono se per te pagare 2 pacchetti è una valida soluzione, ma non è decisamente quello che volevano.
Quando durante la Consulenza con la nostra Photoplanner si sono sentiti rispondere “Tranquilli nessun problema!” hanno tirato un respiro di sollievo!

Il rito civile è una cerimonia breve, nonostante duri solo 15 minuti per loro era importante condividerla con i parenti più stretti. Morena aveva scelto abiti diversi per i due giorni, ma anche se per la cerimonia civile avrebbe indossato un abito più sobrio voleva comunque che di quel giorno ci fosse un servizio videofotografico perché era un momento da dover ricordare.

E così dopo qualche giorno si è svolto il rito simbolico comprese le preparazioni sia di Morena che di Gabriele. Anche se erano già sposati, questa per loro era la giornata più importante in assoluto, quella che avevano sempre sognato. Il nonno che porta le fedi, il loro migliore amico che celebra il rito, un po’ moderno e un po’ vintage, tutto a tema “musica”… insomma tutte le loro idee finalmente sono diventate realtà!