Normalmente chi si sposa nelle grandi città tende ad andare a fare le proprie foto fuori comune, se ti sposi a Pistoia ti consiglio di NON farlo! Oggi voglio farti vedere tutte le soluzioni possibili, perchè magari una di queste potrebbe essere quella su misura per te e neanche te la immaginavi!
Ecco le 6 soluzioni che puoi trovare a Pistoia!

SOLUZIONE PANORAMICA – Torre di Catilina
Affacciata su piazza del Duomo nel cuore della città, la Torre è alta circa 30 metri e sul tetto è stata costruita una terrazza-belvedere, ottima per le tue foto panoramiche!

SOLUZIONE MEDIEVALE – Fortezza
Alcuni la chiamano di Santa Barbara, altri si San Barnaba, ma questo è irrilevante! La cosa importante è che se vuoi dare un tocco storico alle tue foto di coppia, questa è decisamente la scelta giusta!

SOLUZIONE AVVENTUROSA – Giardino Zoologico
Quello di Pistoia è nella TopTen delle strutture zoologiche in Italia! Se vuoi mettere nel tuo album di nozze un po’ di ricordi naturalistici provenienti da tutto il mondo, questo fa al caso tuo!

SOLUZIONE ARCHEOLOGICA – Pistoia Sotterranea
Portato alla luce solo recentemente, questo percorso underground è decisamente adatto a quelle coppie attratte dal fascino del mistero!

SOLUZIONE GREEN – Parco Montuliveto
Questo è senza dubbio il polmone verde di Pistoia ed è situato nel cuore della città. Se vuoi fare le tue foto nel verde senza dover macinare kilometri o arrampicarti sui monti… credo proprio che dovresti tenere in considerazione questo Parco!

SOLUZIONE CREATIVA – Giardino Volante
Se non hai voglia delle solite foto in posa tipo bella statuina, qui di certo otterrai le foto dinamiche che hai in mente di fare! Questo è di sicuro un luogo straordinario, in cui lasciarsi guidare dalla fantasia!