Vai al contenuto

Moli e banchine, navi e barche, container e gru… Puoi essere a Voltri a San Desiderio o a Righi… ma il Porto di Genova è sempre presente. Alla fine se ci pensi bene sarà anche brutto da vedere, ma è ciò che ha reso grande questa città. Si, sono d’accordo con te… fare le foto al Porto è una idea assurda, ma c’è da dire che puoi scegliere di farle ovunque e avrai comunque sullo sfondo della tua foto un piccolo pezzetto di qualcosa di portuale. Se in questo momento hai una faccia schifata e ti stai demoralizzando… ecco il consiglio di Marilyn Monroe!

“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi!”

Queste parole significano semplicemente che … TU PUOI!

SPERIMENTARE COSE NUOVE, diverse e strane… OTTENERE RICORDI UNICI, a differenza di altri sposi… REALIZZARE IDEE FOLLI, che lasceranno tutti a bocca aperta… E sai come faccio ad essere sicura al 100% che tu DAVVERO puoi? Perchè il matrimonio è il TUO e sei a dettare legge per il tuo grande giorno!

Hai mai fatto caso che tutto sommato container e gru durante il tramonto non danno neanche così fastidio? Ti è mai capitato di vedere quello sbrilluccichio sul mare quando cammini lungo il molo o banchina mentre il sole cala all’orizzonte? Ecco come trasformare qualcosa di folle in alcune foto WOW! Questa è la vera magia del TRAMONTO, grazie ai suoi colori persino il Porto di Genova diventa il luogo più romantico del mondo!

Dai retta a Marilyn… smettila di pensare a tutti questi posti noiosissimi che qualsiasi coppia che si è sposata ha ustao… Trova il TUO posto e viviti il tuo grande giorno con l’entusiasmo che merita!