preparazione incubo della sposa

PREPARAZIONE A CASA: L’INCUBO DI OGNI SPOSA!!!

IL MOMENTO PIU’ DELICATO PER UNA SPOSA E’ LA PREPARAZIONE…COME PUO’ ESSERE UN INCUBO???

Ogni video e ogni album di matrimonio iniziano sempre con la preparazione della sposa a casa o in albergo, questa situazione può trasformarsi in un vero incubo senza che nessuno se ne renda realmente conto!!!

E’ finalmente arrivato il grande giorno, e già hai dormito poco per l’emozione, in più stanno per arrivare a casa amici e parenti tutti volenterosi di starti vicino e aiutarti, oltre al fatto che devi fare trucco e parrucco, poi ci mettiamo pure il fotografo e perché no…anche il video operatore…

La truccatrice che ti dice di stare ferma… la parrucchiera che ti insegue per metterti la lacca… le amiche che non fanno altro che fare selfie pure in bagno… la mamma che ti dice di andare la perché ti chiude il vestito… la nonna che sgrida la mamma perché te lo vuole chiudere lei… la zia che fa le foto col cellulare delle tue amiche in ciabatte… papà che si leva la giacca per non morire di caldo e si siede ad aspettare che tutto questo teatrino finisca… il fotografo che ti dice di andare li e metterti là… il video operatore che si trasforma in vigile urbano per far passare le persona di qua mentre tu passi di la…

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH QUALCUNO MI SALVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Non serve “qualcuno che ti salvi”, serve un posto speciale per tutto questo!!!

OGGI TI REGALO DEI SUPER CONSIGLI!!! Sei la Sposa, quindi evita che la tua preparazione diventi un vero incubo, non iniziare il tuo grande giorno con la luna storta, vivi la tua esperienza dentro casa con l’entusiasmo che merita!!!

#1 – La truccatrice ha sicuramente bisogno di molta luce, quindi scegli il posto più luminoso di casa.

#2 – La parrucchiera ha sicuramente bisogno di uno specchio, ricordati però che se usi quello del bagno verrà immortalato nella foto anche il gabinetto.

#3 – Quando ti metterai il vestito e sarai circondata da persone che si accalcano per aiutarti, cerca di stare in una zona molto ampia in modo che il vestito non si rovini e non venga calpestato.

#4 – Chiunque sarà in casa assieme a te dovrebbe essere già vestito in modo adeguato, così eviterai foto di gente in ciabatte nel tuo album.

#5 – Il fotografo e il video operatore… bè… in linea di massima si adegueranno alla situazione… o almeno me lo auguro per te!!!

ALLORA??? HAI SCELTO I TUOI POSTI SPECIALI??? Raccontameli in un commento qui sotto!!!

HAI BISOGNO DI AIUTO??? Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *