Vai al contenuto
Oggi ho deciso di darti dei consigli, visto che hai scelto di fare le tue foto in riva al mare! Sicuramente stai valutando posti abbastanza conosciuti…

Hai una vaga idea di che cosa succede al tuo matrimonio se vai in posti così famosi come questi?

Mi dispiace dirtelo così, ma… quello che stai per leggere non è una barzelletta, purtroppo è una storia vera. Se soffri di attacchi di ansia… fai dei bei respiri profondi e non ti agitare: a te questo sicuramente non succederà! “E’ finita la cerimonia, salgo in auto per andare a fare le foto di coppia, ma non avevo previsto le code create dai turisti! Si sblocca tutto, arrivo sul posto e il parcheggio… E’ solo per residenti. Inizio a fare le foto, ma non ci voglio la gente in costume! Finalmente trovo il posto perfetto… E INVECE NO! Ho il sole in faccia e strizzo gli occhi.” Come faccio ad avere la certezza che a te non succederà? Bè… ora che hai letto questo racconto, ti attiverai a riguardo!

ECCO COSA PUOI FARE: scegli il posto che più desideri per la tua cerimonia e il tuo ricevimento, con la consapevolezza che proprio li vicino hai la possibilità di fare delle splendide foto di coppia sul mare. Panoramiche mozzafiato, scorci da scogliere o classiche foto in spiaggia: hai solo l’imbarazzo della scelta!