Vai al contenuto

Oggi ti porto alla scoperta di 3 luoghi della provincia di Pistoia davvero WOW per le foto di coppia…

Ogni volta che si nomina questa Regione, immediatamente si pensa a Firenze per l’arte, a Pisa per la Torre, a Viareggio per il Carnevale … insomma tutta roba strapiena di turisti in qualsiasi momento dell’anno!

Il motivo per cui ti voglio parlare di queste 3 città, è che sono poco frequentate dal turismo di massa!

Il Parco di Pinocchio è un’idea divertente e unica! Lì vicino si trova Giardino Garzoni, classificato come uno dei più belli d’Europa. Un’antica tradizione vuole che questo luogo porti fortuna agli innamorati: percorrere il labirinto del giardino è un’allusione simbolica del cammino da fare insieme per tutta la vita.

Famosa per il suo caratteristico centro termale dalle architetture multicolor, ma fiore all’occhiello di questa provincia per la presenza della città vecchia ancora in ottime condizioni! Raggiungibile tramite la Funicolare storica, oltre al panorama mozzafiato, ospita l’antico castello totalmente immerso nel verde!

Piazza del Duomo è una tra le più suggestive d’Italia! Singolare è la sua ampiezza, dà l’impressione di essere stata concepita per un posto molto più grande della Pistoia di oggi. Ma adesso scoprirai che questa città offre molto di più di una scenografica piazza!

Adesso che hai visto quello che offre la provincia di Pistoia, hai sicuramente capito che la Toscana ha tanti luoghi magici a portata di mano e tanti altri nascosti in bella vista!

Sarò sincera con te… è inutile che io mi metta a darti spiegazioni varie… TUO il matrimonio, TUO il ricordo che vuoi avere di quel giorno, TUO il compito di scegliere la Soluzione su Misura per te!