Mi Sposo a Genova Mi Sposo in Italia Mi Sposo in Liguria

QUEZZI: tra panorama, torre e tantissimo verde!

Hai mai pensato che potresti fare le tue foto di coppia nel quartiere di Quezzi?

Genova è una città dove c’è qualsiasi tipo di ambiente: si va dalla spiaggia ai boschi. Appena cominci ad allontanarti dalle zone più trafficate del quartiere, continuando a salire ti ritrovi nel bel mezzo di un luogo che non sembra neanche appartenere alla città di Genova.

“Boschi… prati verdi… un cavallo libero sul prato… MA DOVE MI TROVO???”

Continui ad andare avanti e ti ritrovi in un affaccio da dove vedi tutto il quartiere che hai appena attraversato fino a scorgere il mare, una meraviglia!

Proseguendo ancora inizi a pensare di non essere più in una città… persone che fanno passeggiate a cavallo… un gregge di caprette al pascolo… ma le sorprese non sono ancore finite!

Facilmente raggiungibile grazie alla comoda strada asfaltata con tanto di parcheggio, sei finalmente a destinazione!

E’ un posto magico, molti lo hanno sentito solo nominare, alcuni non sanno neanche della sua esistenza, ma riserva davvero molte sorprese… Sto parlando della Torretta di Quezzi!

La si vede subito appena cominci a salire, non puoi NON vederla!!! È posta in posizione strategica in cima a due valli dove da una parte vedi il mare e dall’altra i monti, uno dei tanti posti panoramici di Genova dove puoi fare bellissime foto!

Ma la particolarità di questo luogo è che non solo hai ben 2 tipi diversi di panorami, ma hai anche questa antica e maestosa torretta come sfondo per le tue foto!

E’ sicuramente un luogo insolito, ma del tutto particolare ed unico… BASTA con le foto nei soliti posti… BASTA fare quello che fanno anche tutti gli altri…

Genova ha tanti luoghi magici ed insoliti a portata di mano, devi solo scegliere quale è il TUO!

Se hai bisogno di aiuto per creare la tua Soluzione su Misura…

Potrebbe piacerti...