Vai al contenuto

Le Terme Naturali sono un’ottima alternativa alle solite banali innumerevoli foto di coppia in spiaggia!

Quando cerchi di immaginarti le foto del tuo matrimonio, sicuramente hai già in mente un’idea di come vorresti che fossero, anche se magari non hai ben chiaro DOVE le vuoi andare a fare! La scelta del posto è davvero fondamentale, perchè puoi anche aver prenotato il servizio dal miglior fotografo del mondo, ma se il posto non è quello su misura per te, corri il rischio di ottenere dei ricordi da dimenticare!

So bene che se ti sposi su un’isola la normalità è andare in spiaggia, ma questa è la classica scelta che fanno tutti… e TU non sei “chiunque” e il TUO non è un matrimonio “qualsiasi”! Sta a te decidere se vuoi seguire la massa o se vuoi vivere un’esperienza decisamente diversa da quella di tutte le altre coppie di sposi!

Ecco 3 isole dove puoi NON andare in spiaggia, ma scegliere le Terme Naturali!

LO SPECCHIO DI VENERE – PANTELLERIA

Facilmente raggiungibile in auto, questo posto è davvero mozzafiato: si tratta di un cratere spento di un antico vulcano! Con le sue sfumature dal verde al turchese e la bellissima spiaggia di terra bianca, queste terme sulfuree naturali sono davvero un luogo incredibile per le tue foto di coppia!

LE TERME DI CAVASCURA – ISCHIA

Un vero tesoro nascosto in una baia di quest’isola! Sono scavate nel tufo, circondate da pareti rocciose e ci si arriva solo via mare. Questa è una scelta davvero originale per le tue foto in barca!

IL LAGHETTO DI TERRANERA – ELBA

Situato nel comune di Porto Azzurro, la sua vicinanza al mare lo fa apparire come un normale lago costiero, ma in realtà è un pozzo minerario con acqua sulfurea. Il canneto tutto intorno, il terreno rossiccio, i granelli di sabbia nera e i riflessi verdi dell’acqua lo rendono un posto davvero suggestivo!

Sarò sincera con te… è inutile che io mi metta a darti spiegazioni varie… TUO il matrimonio, TUO il ricordo che vuoi avere di quel giorno, TUO il compito di scegliere la Soluzione su Misura per te!