william e beatrice
Soluzione su Misura

William e Beatrice: tradizione a modo nostro!

Esattamente come te, anche William e Beatrice stavano organizzando il loro matrimonio, e come da tradizione, erano in piena FASE 1: richiedere preventivi per poter scegliere i fornitori! Finivano di lavorare e a casa ad aspettarli c’erano centinaia di fogli! Ogni foglio iniziava con la parola PACCHETTO e terminava con la parola EURO, non importa se fossero di location o di fotografi o di atelier o di fioristi… erano tutti dei pacchetti standard con scritte le stesse identiche cose, ma su ognuno c’era un prezzo diverso! Ad un certo punto, avevano abbastanza informazioni per poter passare alla FASE 2: andare di persona ad incontrare i fornitori in modo da fare definitivamente la loro scelta!

Ed è proprio qui che si sono resi conto di avere un problema!

Guarda… Non ci crederai mai, ma il loro problema erano i fotografi, o meglio… il “pacchetto” di tutti i fotografi! Casa di Lui + Casa di Lei + Chiesa + Foto di Coppia + Ricevimento = EURO

Casa di Lui a William non interessava, Casa di Lei invece SI! Beatrice aveva ben chiaro in mente dove fare ogni singolo momento della sua preparazione, aveva solo bisogno di qualcuno che l’aiutasse a realizzare le sue idee!

Ovviamente Chiesa SI, ma di fare tutte quelle foto, gruppo dopo gruppo, come si usava secoli fa… assolutamente no! Una foto unica con 144 persone e via… tutti al ricevimento! Foto di coppia NO… uno spreco di tempo!

Taglio della torta SI, ma poi… BASTA! Per William e Beatrice poter stare assieme ai loro amici e parenti a divertirsi era la cosa davvero fondamentale, tutto il resto era superfluo!

Guarda il matrimonio di William e Beatrice nello slide qui sotto!

Se leggendo questa storia ti è venuta la curiosità…

Adesso hai sicuramente capito che ad ogni problema c’è una soluzione, ma che spesso i pacchetti standard non consentono agli sposi la libertà di realizzare le idee che hanno in mente nel modo più adatto a loro.

Se anche tu hai bisogno di aiuto per creare la tua Soluzione su Misura…

Potrebbe piacerti...