William e Beatrice

WILLIAM E BEATRICE: la loro soluzione!

Amici e Tradizione, questa è la linea guida che William e Beatrice hanno scelto per il loro matrimonio. Si comincia con casa della Sposa, si continua con la tradizionale cerimonia in Chiesa, si conclude col ricevimento presso una bellissima villa d’epoca. E ora ti stai chiedendo…

Cosa c’è di “su misura” in tutto questo? Sembra un matrimonio come tanti altri, non vedo nulla di unico o di originale…

Ho deciso di raccontarti i 4 momenti che loro hanno scelto di personalizzare in modo davvero particolare, così puoi trarne spunto!

1 – CASA DELLA SPOSA

Beatrice ha detto fin da subito che questo doveva essere il giorno perfetto.

William e Beatrice Per far sì che a casa non regnasse il caos, ha deciso di dedicare degli spazi ben precisi ad ogni singola fase della sua preparazione: trucco e acconciatura, vestizione e servizio fotografico con amici e parenti.

Avere un angolino dedicato ad ogni singola fase è servito a far lavorare serenamente truccatrice e parrucchiera, a non avere un ingorgo di persone durante la vestizione e a fare le foto con i suoi ospiti in modo veloce e ordinato!

2 – FOTO DI GRUPPO

Dopo il lancio del riso iniziano le solite foto di gruppo con i parenti, poi i testimoni, poi gli amici, poi i colleghi… e intanto da qualche parte c’è un aperitivo pronto che sta aspettando l’arrivo di tutti, ma non arriva nessuno.

William e Beatrice hanno scelto di fare un’unica foto, tutti quanti tutti insieme nonostante il fatto che erano 144 persone!

Grazie a questa scelta sono arrivati all’aperitivo molto velocemente, oltre al fatto che nel loro album di nozze hanno potuto mettere questa foto bella grande in 1 sola pagina, anzichè un sacco di foto piccoline che avrebbero occupato 2 o 3 pagine!

3 – FOTO DI COPPIA

Di solito, finita la cerimonia, gli invitati raggiungo il ricevimento, mentre gli sposi vanno coi fotografi a fare le proprie foto di coppia in un posto lì vicino… ma non è questo che è successo!

William e BeatriceQuale posto migliore di una bella villa d’epoca per fare le proprie foto di coppia? La terrazza affacciata sul mare, il giardino pieno di fiori colorati, la scalinata d’accesso alla villa… tutti ottimi posti dove fare bellissime foto!

In questo modo William e Beatrice, a differenza di molti altri sposi, hanno potuto partecipare assieme ai loro ospiti all’aperitivo di benvenuto! Non si sono persi neanche un momento del loro ricevimento e hanno persino coinvolto alcuni dei loro invitati a fare qualche foto assieme a loro!

4 – IL TAGLIO DELLA TORTA

Uno dei momenti più attesi da tutti quanti! Si può dire che questo è il “segnale” che finalmente si è finito di stare a tavola e che da adesso in poi ci si scatena!

William e Beatrice

Per William e Beatrice questo è stato il “segnale” della fine del loro servizio fotografico. Cosa c’è di particolare in questa scelta? Il puro divertimento!

Gli sposi hanno detto fin da subito che i fotografi se ne sarebbero andati finito il taglio della torta. Il motivo della scelta è stato questo:

“Possiamo essere liberi di divertirci e scatenarci con tutti i nostri invitati. Ballare e cantare fino a notte fonda senza i fotografi in mezzo ai piedi.”

Ogni coppia ha esigenze ben specifiche e idee davvero uniche.

Hai bisogno di un consiglio? Lascia un tuo commento qui sotto!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *